La cara Demi... chissà dove è finita?

Demi Ritz

Annovero fra le mie più care amiche Demi, Demi Ritz, una ragazzotta di un borgo marinaro non troppo distante da me ma che comunque non sono mai riuscita ad incontrare.
In suo ricordo dedico queste pagine, se qualcuno ne sa qualcosa me lo faccia sapere.

L'unico link che ho è questo: Demi Ritz Home Page
 Riporto la mia prima intervista, risale a qualche anno fa... comunque interessante: buona lettura


Ciao a tutte le amiche, e un saluto particolare a tutti i maschietti.
Per chi non mi conosce mi chiamo Demi Ritz e sono una transgender
 
Abito in una località turistica , molto nota in provincia di Savona.
Sono alta mt 1,75 senza tacchi
e ho quasi 40 anni.. anche se ne dimostro meno.........
Ho iniziato da circa un anno un viaggio che mi porterà ad attraversare i sessi da maschio a femmina, ( prendo ormoni da Ottobre97 ),perchè la mia trasformazione deve essere totale !
Per ora vivo ancora con mia moglie , ormai più che moglie dovrei chiamarla sorella...
Conviviamo come due ottime amiche !
Mi ha accettato ( nella mia condizione transgender )
in un modo meraviglioso.
Baci baci baci......"sorellina".
 
 










































 
 
 
 


Commenti

  1. peccato aver perso i contatti con una affascinante bella creatura così femminile e carina nella sua spontaneità e voglia di essere donna...!! grazie Rossana bella rosa bel fiore ti mando tanti affettuosi baci baci baci...mi posso permettere e ti chiedo scusa in anticipo per la mia sfacciataggine...perchè un pubblichi qualche tua foto mi piacerebbe ammirarti e scoprire quanto sei splendida creatura sensuale...lo sai che mi piaci...da me si dice...non è bello cìò che è bello ma è bello ciò che piace !! baci baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari