SM Cosa ho provato la prima volta che l'ho praticato


http://noraik.blog133.fc2.com/

 Secondo me qualcosa che va oltre la passione e vale la pena di essere letto.
Giusto per condividere le sensazioni di questa bella e sensuale ragazza Giapponese
Proprio qualche giorno fa, ho praticato SM per la prima volta in assoluto.
La mia controparte si chiamava S, Sama, (o qualcosa di simile) lui aveva già praticato SM alcune volte quest'anno.
Come potete notare la mia espressione è nervosissima, una volta ancora anche se da molto tempo che non mi sentivo così.
Ero troppo nervosa,
Perchè sapevo che la responsabilità di ricevere era piuttosto difficile per me.
Iniziò abbracciandomi gentilmente e mi fece uscire di testa pronunciando parole e lanciando occhiate e sguardi eccitantissimi,
Anche il mio capezzolo si irrigidì al suo tatto diventando un interruttore erotico.
Poi....ncora quel segno.......
Nella misura in cui questo segno non può essere nascosto.
Anche se dovrei essere piena di ansia e paura per il futuro,
Il corpo comincia a rispondere da se senza permesso nè comando
Quando mi fu permesso di strisciare a quattro zampe, mi fu pure permesso di verificare nuovamente il mio assetto 

 Mi fu fatta indossare una maschera per tenere aperta la bocca.
A differeza delle ball gags questa permette di mantenere la bocca  completamente aperta


"Il buco" della bocca diventa di libero accesso per S.
Così come pre gli altri "buchi",
Gli strumenti per fare cià erano disposti ed il corpo iniziò a tremare

Mi spiace, riuscite ad immaginae cos asuccesse dopo questa immagine.......
La lotta fra invidia e umiliazione, l'eccitazione che il corpo non riesce a comprendere nè a contenere e che aumenta.
Un naturale
senso pieno di pulizia ...
Ho provato per la prima volta un assurdo stato di nervosismo.
Alla fine è stato sollievo farmi pulire e curare lividi e dolori ...

Commenti

  1. io ogni volta che incontro immagini o leggo di sado-maso mi fermo attratta ad ammirare le posizioni gli strumenti le sensazioni che si possono provare...non l'ho ancora mai provato personalmente ma mi piacerebbe provare le sensazioni particolari descritte nel blog della meravigliosa Rossana Gabrielli...ma la mia piccola paura la mia piccola remora è essere legata...magari mi piacerebbe cominciare con cosine morbide soft...un sado-maso appena accennato delicato per capire meglio se ne siamo attratti eroticamente...!! grazie tesoro sei bravissima e sensibile ti adoro...!! ahh scusa ancora complimenti ora il tuo blog è ancor più accattivante con la grafica nuova ti bacio dolcemente con tanto affetto e gratitudine mia dolce e bella Rossana!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari