Asija Robin’s 

Asija Robin’s 

Trans, 36 anni da Salerno, città.
Sensuale e senza limiti. La trans italiana dei tuoi sogni più proibiti, attiva/passiva, caldissima e passionale la bambola delle tue trasgressioni saprò essere dolce e delicata o se preferisci una padroncina tutto pepe ti perderai nelle mie curve mozzafiato cominciando con le mie labbra morbide e arrapanti ti scioglierai davanti alle mie tettine invitanti x poi arrivare nel mio bel culetto a mandolino x infilarti nel piacere più profondo se poi sei un tipetto un po' più trasgressivo in mezzo alle mie gambe troverai un bel giocattolino che vi farà provare le tue trasgressioni più nascoste che sogniate con impeccabile piacere vi aspetto diventerò uno dei vostri vizi più nascosti, baci.

Etnia: Caucasico
Nazionalità: Italiana
Colore dei capelli: Biondo
Grandezza del seno: Piccolo
Altezza: 171 cm
Costituzione: Normale
Fumatore: No
Disponibilità: Incall, Outcall
Orientamento sessuale: versatile
 
Lingue parlate:
italiana: Fluente
inglese: Mi faccio capire
spagnolo: Mi faccio capire
 
Contatti:
Città: Salerno
Zona: città
Telefono: 3334432358
 

 

 


 

 
 




 




 







 

 

Commenti

  1. a Salerno è davvero un'istituzione. Non c'è un maschio che non l'abbia scopata..... Grande persona e grande figa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari